Fire Stinger

Qualche settimana fa ho comprato un pezzo "sci-fi" che vorrei usare per Infinity (se e mai ci giocherò). Ho dei pezzi della fazione "haqq-islam", ma il loro mezzo non mi piaceva proprio, oltre ad essere troppo caro.
Poi mi sono imbattuto in questo pezzo della Ghamak.
Oltre a sembrarmi molto adatto, aveva il pregio di un ottimo prezzo di lancio (25euro) e perdipiù la ditta è italiana... comprato!
Ottimo il servizio di vendita, Francesco (il titolare) è persona moooolto cortese.
Finalmente qualche gg fa ho trovato il tempo di montarlo, a casa ti arriva così:
Lo so può sembrare spaventoso, ma in meno di un'ora un modellista semi-capace lo monta senza problemi.
Dice la ditta che prossimamente farà un video tutorial su come fare. Io mi sono aiutato semplicemente stampando le foto che ci sono nella loro pagina facebook.
Essendo tutto in resina, basta un po' di cianoacrilato e per le giunture del corpo, zampe e braccia (?) un rinforzo di materia verde, tanto per dare  - una volta secca - spessore ed elasticità.
Risultato (foto fatte intorno alla mezzanotte col cellulare), non ho incollato il portello del pilota, devo ancora decidere se e come lo userò. Non vedo l'oro di dipingerlo anche se è in fondo alla coda delle cose da fare, ma...

 - 


Commenti